REGOLAMENTI

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO CAMPO

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO CAMPO

Regole di comportamento..

  • Non lasciare bottiglie o rifiuti a terra o nel campo, usare gli appositi cestini
  • Non rompere o danneggiare le attrezzature
  • Non urlare, bestemmiare, ruttare o provocare disturbo agli altri soci
  • Non sputare a terra o sui vetri
  • Non gettare gomme da masticare a terrra o nei campi

Calzature consentite

E’ assolutamente vietato utilizzare scarpini da calcio o calcetto sui campi

Utilizzare solo scarpe da ginnastica o tennis

Consigliamo di acquistare scarpe appositamente per il padel

Borse in campo

Si prega di lasciare le borse e indumenti esclusivamente negli spogliatoi o  sulle panche di fianco ai campi.

Per questioni di igiene, non lasciateli sui tavoli o sulle sedie esterni.

Oggetti di valore

Non lasciate portafogli e oggetti di valore incustoditi negli spogliatoi è preferibile portarli con se vicino al campo sulle panchine oppure utilizzate gli appositi armadietti  ( incustoditi).

Non rispondiamo in caso di eventuali smarrimenti o furti.

Prenotazioni

Per prenotare scarica la nostra app

Padel Club Tivoli Terme

Regolamento

Chiunque voglia prenotare un campo deve essere iscritto al nostro club ed aver lasciato tutti i dati necessari in segreteria.

Le prenotazioni  dei campi sono possibili dalla nostra app per scaricabile qui:

Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=es.tpc.matchpoint.appclient.padelclubtivoliterme&hl=en_US&gl=US

OSX:

https://apps.apple.com/us/app/padel-club-tivoli-terme/id1577499637

REGOLAMENTO

E’ possibile disdire una prenotazione per l’affitto dei campi con un anticipo minimo di 30h.

La mancata presenza degli atleti all’orario della prenotazione comporterà il debito degli stessi nella partita verso il Padel Club Tivoli Terme.

Non è possibile uscire da una partita chiusa entro 24h dalla data oggetto di interesse.

Qualora non si riesca a sostituire l’assenza, l’uscita da una partita chiusa di un utente con anticipo minore di 24h comporterà il debito dell’utente stesso verso il Padel Club Tivoli Terme.

DISDETTA DEI SERVIZI:

E’ possibile disdire  con un anticipo minimo di 30h.

RITARDI PARTITE

La permanenza in campo oltre questo tempo comporterà automaticamente un addebito di 30 minuti (+3 euro cad.)

REGOLAMENTO

Se la partita inizia in ritardo perché uno o più giocatori non arrivano in orario, è consentito un recupero massimo di 10 min, nel rispetto di chi gioca dopo.
Se il campo è libero dopo una partita, il recupero consentito è comunque di massimo 15 minuti.

La permanenza in campo oltre questo tempo comporterà automaticamente un addebito di 30 minuti (+3 euro cad.)

TORNEI

Padel Club Tivoli Terme organizza tornei e competizioni varie,

REGOLAMENTO

Padel Club Tivoli Terme organizza tornei e competizioni varie, ma è anche possibile organizzare tornei ed eventi privati tra i soci del Club.

seguendo in ogni caso le seguenti regole:

    • Stilare una lista dei giocatori con nomi e numero di squadre partecipanti.
    • Al momento dell’iscrizione verranno versate interamente le quote di tutti i partecipanti.
    • Se una squadra o un singolo giocatore non dovesse presentarsi al torneo senza aver avvisato
    • l’organizzatore almeno 48 ore prima, le quote di iscrizione non saranno restituite.
    • Comunicare tempestivamente in segreteria, ogni cambiamento di qualsiasi tipo rispetto al programma del torneo. Orari, mancata presenza, ritardi, etc.. Pena la squalifica della squadra/giocatore.
    • In caso di previsioni meteo negative, bisogna comunque presentarsi ai campi.
      Se poi le condizioni non saranno effettivamente favorevoli allo svolgimento dell’evento, l’organizzatore valuterà al momento, se rimandare o annullare l’evento.
    • Le quote di iscrizione versate in caso di annullamento definitivo, verranno rimborsate, se l’evento verrà invece solamente rimandato a data da definire,
      le quote di iscrizione saranno trattenute.
Vuoi prenotare o hai bisogno di aiuto ?